I Mars Volta sono tornati dopo 10 anni con “Blacklight Shine”

A dieci anni di distanza dal loro ultimo album “The Nocturniquet”, i Mars Volta sono tornati con il nuovo singolo e video “Blacklight Shine” che vede Omar Rodriguez-Lopez e Cedric Bixler-Zavala alle prese con ritmi caraibici e melodie pop.

Leggi anche: Rammstein, la scaletta del tour europeo 2022

Il 19 giugno, un misterioso cubo è apparso al Grand Park di Los Angeles, in California. “L’Ytome Hodorxì Telesterion”, un’installazione artistica audiovisiva, è stata eretta per raccontare la storia del ritorno dei Mars Volta. All’interno del cubo, i visitatori sono stati portati in un viaggio completo e coinvolgente nello spazio e dove “Blacklight Shine” è stato ascoltato per la prima volta dal pubblico. L’esperienza all’interno del cubo aveva lo scopo di provocare l’autoriflessione, con i singoli fan guidati in un viaggio attraverso infinite galassie. Coloro che non hanno potuto assistere di persona a “L’Ytome Hodorxì Telesterion” possono aspettarsi un’esperienza digitale il 1° luglio.

La band ha annunciato anche le date del tour che inizierà il 23 settembre al The Factory at Deep Ellum a Dallas, TX e si chiuderà a Los Angeles, California, al The Palladium. Qui tutte le date.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.