Taylor Swift è tornata con “Carolina” dalla colonna sonora di “Where The Crawdads Sing”

Taylor Swift nuovo singolo "Carolina"

Taylor Swift torna oggi con il nuovo singolo “Carolina”, canzone presente nella colonna sonora del film “Where the Crawdads Sing”, disponibile nelle sale americane dal 15 luglio e in Italia dal prossimo 13 ottobre.

La cantante, che ha pubblicato nel 2021 una nuova versione di “Red”, ha commentato così il nuovo brano:

“Circa un anno e mezzo fa ho scritto una canzone su una storia incredibile, la storia di una ragazza che viveva sempre all’esterno, ma guardandosi dentro. In senso figurato e letterale. La giustapposizione della sua solitudine e indipendenza. Il suo desiderio e la sua quiete. La sua curiosità e paura, tutte aggrovigliate. La sua persistente gentilezza… e il tradimento del mondo nei suoi confronti. L’ho scritta da sola, nel cuore della notte, e poi insieme ad Aaron Dessner ho lavorato meticolosamente su una melodia che entrambi sentivamo sarebbe stata autentica per il tempo in cui si svolge questa storia. Ho espresso il grande desiderio di farla sentire un giorno al mondo. “Carolina” è fuori ora”

Continua la collaborazione di Taylor Swift con il mondo cinematografico e seriale. “Carolina”, infatti, colonna sonora del film tratto dall’omonimo romanzo di Delia Owens, segue l’uscita di “This Love (Taylor’s Version)”, la celebre canzone di Taylor ripubblicata dall’artista e presente nella colonna sonora di “The Summer I Turned Pretty”, la nuova serie targata Amazon Prime. 

Dopo il successo dei suoi album “folklore” ed “evermore”, Taylor Swift è attualmente impegnata nella riscrittura di alcuni dei suoi progetti discografici passati. La cantautrice multiplatino ha già pubblicato le nuove versioni di “Fearless (Taylor’s Version)”, uno degli album più apprezzati e con il debutto in classifica migliore del 2021, e “Red (Taylor’s Version)”, album di una donna più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify. Dopo “Wildest Dreams (Taylor’s Version)“, “This Love (Taylor’s Version)” è il secondo brano originariamente contenuto nel disco “1989” ad avere avuto nuova vita nell’ultimo anno. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.