TIM Summer Hits, i Big della musica italiana tornano nelle piazze

La grande musica torna live, in tv, on line e in alcune tra le più suggestive piazze italiane: da giovedì 30 giugno in prima serata su Rai 2 e Rai Play arriva TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale di 6 puntate in 3 città che porterà le hit dell’estate 2022 con i più grandi nomi della musica italiana: conducono Andrea Delogu e Stefano De Martino. La prima tappa è prevista a Roma per continuare poi a Porto Piccolo (TS) e Rimini. Vinci il VIP Ring e il Backstage qui.

Leggi anche: Marco Mengoni, il tour nei palazzetti in autunno

TIM Summer Hits: il Cast di Roma

Per quanto riguarda le prime tre date del TIM Summer Hits, in Piazza del Popolo a Roma, sarà questa la divisione degli artisti sulle singole serate:

23 GIUGNO ORE 21.00
BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FABRI FIBRA e MAURIZIO CARUCCI, LAZZA, MARRACASH, SANGIOVANNI.

24 GIUGNO ORE 21.00
ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, GHALI, GIGI D’ALESSIO, IRAMA, JUSTIN QUILES e FRED DE PALMA, LUIGISTRANGIS, MADAME, MARCO MENGONI, MICHAEL BUBLE’, NOEMI & CARL BRAVE, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, ROCCOHUNT & ELETTRA LAMBORGHINI & LOLA INDIGO, TANANAI, UMBERTO TOZZI

25 GIUGNO ORE 21.00
ACHILLE LAURO, AIELLO, ALEX, ANNALISA e BOOMDABASH, BABY K, FABRIZIOMORO, FRANCESCO GABBANI, FRANCESCO RENGA, GAIA, MIKA, NEK, RAF, VALENTINA PARISSE.

TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv diRadio2suRaiPlaye sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.Tutte le serate saranno raccontate sui social ufficiali di RaiPlay, Rai2, Radio2 e Radio Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.