The Killers a Milano, 21 giugno: Info Utili, Scaletta, Orari, Come Arrivare

The Killers – Foto di Danny Clinch

The Killers sono pronti a tornare in Italia per una data unica martedì 21 giugno al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. Brandon Flowers, Ronnie Vannucci e Mark Stoermer presenteranno al pubblico gli ultimi due album “Imploding the Mirage” (2020) e “Pressure Machine” (2021). Biglietti disponibili qui!

Il Tour dei The Killers

Partito il 17 maggio dal Regno Unito, il tour toccherà tutta l’Europa, gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda, Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer – autori di super hit come “Mr Brightside”, “Somebody Told Me” e “Human” – si esibiranno con i loro più grandi successi e con i brani del nuovo e settimo album “Pressure Machine”. In Italia saranno solamente a Milano il 21 giugno.

Orari

Gli orari di apertura porte e apertura casse sono da confermare nei prossimi giorni. Il concerto dei The Killers inizierà alle ore 21:00.

Come Arrivare

L’Ippodromo SNAI San Siro si trova in piazzale dello Sport 16. L’ingresso principale è in Via Diomede (fronte piazzale Lotto).

In Auto

  • Dall’autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro, poi via Diomede, via Ippodromo, via Montale e via Lampugnano;
  • Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro, quindi via Diomede, via Ippodromo, via Montale e via Lampugnano; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e quindi percorrere il tunnel di via Patroclo, infine via Montale e via Lampugnano;
  • Autostrada A1 (Milano – Roma) superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro, tunnel di via Patroclo, poi via Montale e via Lampugnano.

Con i Mezzi Pubblici: Metropolitana e Autobus

  • Linee metropolitane: la fermata più vicina è la “Uruguay” della linea M1 “rossa”; una volta in superficie, dirigersi verso Sud e percorrere via Adolfo Omodeo, all’incrocio con via Lampugnano girare a destra e si arriva all’ingresso dell’ippodromo. Il tratto a piedi è di circa 800 metri. La linea M1 ha stazioni di scambio con le tre altre linee metropolitane milanesi;
  • Mezzi di superficie: la fermata più vicina è quella della linea 69 in via Ugo Betti, che dista poche centinaia di metri dall’ingresso de La Maura. La linea 69 ha capolinea in Piazza Firenze (coincidenza con tram 1, 12, 14 e 19, autobus 43, 48 e 57) e presso il parcheggio scambiatore di Molino Dorino (Metropolitana M1 rossa).

La Scaletta dei The Killers al Milano Summer Festival

  1. My Own Soul’s Warning
  2. Enterlude
  3. When You Were Young
  4. Jenny Was a Friend of Mine
  5. Smile Like You Mean It
  6. Shot at the Night
  7. Running Towards a Place
  8. Human
  9. Somebody Told Me
  10. Fire in Bone
  11. Shadowplay
  12. In the Car Outside
  13. For Reasons Unknown
  14. A Dustland Fairytale
  15. The First Time Ever I Saw Your Face
  16. Runaways
  17. Read My Mind
  18. Dying Breed
  19. Caution
  20. All These Things That I’ve Done
  21. Spaceman
  22. Mr. Brightside

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.