Aka 7even a Milano: i 5 momenti migliori

Aka 7even in concerto a Milano: i 5 momenti migliori

In ogni ricetta c’è un ingrediente segreto e Aka 7even lo sa bene. Pop, rock, reggaeton e canzone d’autore. Questa è il complesso mix che Luca Marzano riesce a dosare sul palco. Dopo le date nei club di Roma e Napoli, il cantautore napoletano, finalista di Amici 20, saluta anche il pubblico del Fabrique di Milano per presentare il suo album d’esordio omonimo, “Perfetta Così” (in gara a Sanremo 2022) ma anche dediche, cover e anteprime.

In un’ora e mezza di show, in un Fabrique sold out, Luca ospita in apertura il collega Crytical (da Amici 21) e poi porta sul palco con lui Matteo Romano, star del web e compagno di avventura a Sanremo 2022. Ora è tutto pronto per il suo primo, vero tour estivo, l’Aka 7even Summer Tour 2022: i biglietti sono qui.
Ecco i 5 momenti migliori della serata di Milano!

Leggi anche: Aka 7even, le Date del Tour estivo

I 5 Momenti Migliori di Aka 7even a Milano

  • Un ospite speciale sale sul palco del Fabrique, <<ci siamo conosciuti a Sanremo>>: Matteo Romano, acclamato a gran voce, canta prima il suo successo “Virale” insieme ad Aka 7even e poi da solo canta “Concedimi”, la canzone che gli ha dato notorietà sui social e su YouTube nel 2020;
  • <<Ciao Michi>>, il cantautore napoletano saluta Michele Merlo e lo omaggia con “Tutto Per Me” (dall’album “Cuori Stupidi” del 2020) in un toccante momento chitarra e voce. Merlo, ex allievo della scuola di Amici di Maria de Filippi, è morto il 6 giugno del 2021 a causa di una leucemia fulminante.
  • Aka 7even porta sul palco anche un pezzo della sua vita passata. Nel 2017 si presentò alle Auditions di X Factor con “When I Was Your Man”, straordinaria cover piano e voce della canzone del 2012 di Bruno Mars. Ma Luca conoscerà il successo solo tre anni più tardi grazie al talent di Canale 5.
  • In anteprima il cantautore presenta sul palco del club di Milano il suo nuovo singolo “Toca” che vede il featuring di Guè Pequeno (in uscita in radio e nelle piattaforme digitali nelle prossime settimane): continua anche questa estate il ra pa pa pam di Luca.
  • <<Chi vuole venire sul palco?>>. L’ex finalista di Amici 20 porta sul palco due ragazze, le fa sedere su due sedie e dedica loro “Fuori”, uno dei brani più ammiccanti del suo disco d’esordio omonimo. <<Se vedo te mi mandi fuori, fuori>> canta Aka guardando negli occhi le due che, neanche a dirlo, si sciolgono lentamente.

Le Date del Tour estivo

03 GIUGNO – ATLANTICO – ROMA 
05 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
06 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI 
09 GIUGNO – FABRIQUE – MILANO
09 LUGLIO – ALBATROSS – CASTELLANETA MARINA (TA)
19 LUGLIO – RIO BO – GALLIPOLI (LE) 
05 AGOSTO – FORTEZZA DI MONT’ALFONSO – CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU)
09 AGOSTO – PIAZZA XX SETTEMBRE – CIVITANOVA MARCHE (MC)
11 AGOSTO – AREA EVENTI VALMONTONE OUTLET – VALMONTONE (RM)
16 AGOSTO – CAMPO SPORTIVO “OSOLAI” – DORGALI (NU)
17 AGOSTO – CASTELLO DI SANTA SEVERA – SANTA MARINELLA (RM) 
23 AGOSTO – FESTIVAL “60 ANNI DELLA COSTA SMERALDA” – PORTO CERVO (SS)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.