Aka 7even, le Date del Tour estivo

Nell’attesa delle quattro speciali date nei club a giugno, Aka 7even annuncia le date del tour estivo. L’artista, dopo la vittoria come Best Italian Act agli MTV EMAS, il debutto sul palco dell’Ariston come “Perfetta Così” e la recente nomina di cantante italiano preferito ai Nickelodeon KCA 2022, porterà live i brani del suo album d’esordio e presenterà per la prima volta dal vivo “Come la prima volta”.

“Finalmente si parte, non vedo l’ora di potermi esibire live. Solo il pensiero di tante persone che cantano insieme a me mi rende veramente felice e orgoglioso. i preparativi sono agli sgoccioli, ci saranno ballerini, ci sarà una band e io stesso suonerò più strumenti. Ci saranno anche effetti scenografici, con un mood da show americano. Dato che la musica per me è condivisione, per le prime date ho scelto come opening act artisti che provengono dall’esperienza del talent, perché l’idea di poter coronare il sogno di un ragazzo di esibirsi su un palco vero mi rende super felice. Sul palco con me ci saranno inoltre degli ospiti, artisti con cui avrei da sempre voluto collaborare.”

Info Biglietti

I biglietti per le date del 5 e del 17 agosto saranno disponibili online su ticketone.it a partire dalle ore 12:00 di giovedì 26 maggio e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 11:00 di martedì 31 maggio. Altre info su vivoconcerti.com e ticketone.it.

Le Date del Tour di Aka 7even

03 GIUGNO – ATLANTICO – ROMA 
05 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
06 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI 
09 GIUGNO – FABRIQUE – MILANO
09 LUGLIO – ALBATROSS – CASTELLANETA MARINA (TA)
19 LUGLIO – RIO BO – GALLIPOLI (LE) 
05 AGOSTO – FORTEZZA DI MONT’ALFONSO – CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU)
09 AGOSTO – PIAZZA XX SETTEMBRE – CIVITANOVA MARCHE (MC)
11 AGOSTO – AREA EVENTI VALMONTONE OUTLET – VALMONTONE (RM)
16 AGOSTO – CAMPO SPORTIVO “OSOLAI” – DORGALI (NU)
17 AGOSTO – CASTELLO DI SANTA SEVERA – SANTA MARINELLA (RM) 
23 AGOSTO – FESTIVAL “60 ANNI DELLA COSTA SMERALDA” – PORTO CERVO (SS)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.