Naska e Simone Panetti dal vivo il 29 luglio al Rock In Roma

Si aggiungono alla già ricchissima lineup del Rock In Roma due nuovi nomi per un evento unico: Naska e Simone Panetti si esibiranno il 29 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Leggi anche: Il Rock In Roma torna forte come non mai dopo due anni di stop: dai Måneskin a Blanco

Info e Prezzi Biglietti Naska e Simone Panetti Rock In Roma

I biglietti al prezzo di 28,75 € saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e ticketone.it dalle ore 14.30 di lunedì 23 maggio, e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 14.30 di sabato 28 maggio.

Bio Naska

Classe ’97, NASKA, nome d’arte di Diego Caterbetti, è un artista di origini marchigiane e milanese d’adozione. Cresciuto ascoltando il punk/rock dei Blink 182 e Sum 41, si avvicina successivamente alla scena emo trap americana, guidata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia. Nel 2020 pubblica il suo EP “ALO/VE”; il primo singolo estratto, dal titolo “Dormi”, è il manifesto della gelosia, dell’insicurezza e della fiducia nelle relazioni dei ragazzi di oggi.

Seguono successivamente i brani “Tu che ne sai”, “California”, “Mamma non mi parla” e “Spezzami il cuore”,  che precedono l’uscita del disco “Rebel”, che colleziona oltre 20 milioni di ascolti. Nel 2019 Naska apre il suo canale Twitch: nasce così il percorso da streamer, parallelamente a quello musicale, che gli consente di raggiungere un fidelizzato pubblico che lo segue nelle trasmissioni quotidiane.

Bio Simone Panetti

Simone Panetti è un creator romano, tra gli streamer e artisti musicali più creativi, eccentrici e controversi nel panorama artistico italiano. Nel 2019 ha intrapreso la sua attività su Instagram e da streamer su Twitch, assicurandosi da subito una fanbase ampia, solida e molto fedele. I suoi contenuti sono vari, innovativi, tra operazioni da stuntman e creazione di meme. Sul suo canale Twitch tiene diversi appuntamenti giornalieri, che spaziano dal gameplay a interviste con ospiti.

Inizia a esplorare il mondo musicale da adolescente; dopo la pubblicazione dei suoi primi singoli, nel 2021 esce “Su di te”, brano da più di 10 milioni di stream du Spotify, prima traccia del disco d’esordio intitolato “Profondo Rosa”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.