Soolking, unica data italiana il 14 novembre ai Magazzini Generali di Milano

Soolking in concerto il 14 novembre ai Magazzini Generali di Milano

Abderraouf Derradji, in arte Soolking, giovane rapper emergente del panorama musicale internazionale, annuncia il suo unico concerto italiano lunedì 14 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Il suo prossimo album, “Sans Visa”, esce il 27 maggio ed è stato anticipato dal singolo “Suavemente” con Boro Boro.

Leggi anche: Mezerg in concerto a luglio con 4 concerti: Padova, Cesena, Roma e Palermo

Soolking è un rapper algerino che spazia dal rap, al soul, fino al reggae ed al raï. Inizia la sua carriera nel 2013 col nome d’arte MC Sool ed entra a far parte della rap crew Africa Jungle, firma successivamente con l’etichetta discografica Sofiane e nel 2018 pubblica i singoli “Guerrilla”, “Zemer” e “Melejim”. Soolking diventa uno dei massimi esponenti della musica urban in Francia. Nel 2018 pubblica anche il suo album di debutto “Fruit du demon”, Platino in Francia, e a cui è seguito il secondo disco “Vintage” nel 2020. 

Info Biglietti Soolking Milano

I biglietti per la data di Soolking, prevista per lunedì 14 novembre ai Magazzini Generali di Milano, sono disponibili su vivoconcerti.com  dalle ore 10:00 di venerdì 20 maggio e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 25 maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.