Mezerg in concerto a luglio con 4 concerti: Padova, Cesena, Roma e Palermo

Mezerg in concerto a luglio a Padova, Cesena, Santa Severa e Bagheria
Mezerg

Mezerg, l’artista francese capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico, dopo il tour sold out dello scorso marzo torna in Italia in estate per quattro concerti: si esibirà il 26 luglio al Parco della Musica di Padova, il 27 luglio a Cesena per Acieloaperto, il 28 luglio al Castello di Santa Severa (Roma) e il 30 luglio al Rainbow Island di Bagheria (Palermo).

A marzo si è esibito in Italia con tre date sold out – a Bologna, Milano e Roma – e ritorna questa estate per portare la sua musica che fonde elementi classici con la techno e l’elettronica.

Leggi anche: Kid Francescoli, due date a luglio a Roma e Milano

Il progetto

Il progetto Mezerg inizia nel 2017, con l’obiettivo di unire pianoforte classica a sonorità di musica elettronica e techno. Nasce così MEZERG PianoBoomBoom, una one-man band EDM in cui trovano spazio le sue innumerevoli doti musicali e strumenti come il theremin, con cui crea le fondamenta della sua musica: mani e piedi sono collegati agli strumenti in una continua sovrapposizione tra corpo e suono. In un contesto di perenne sperimentazione, il suo estro creativo non si ferma qui: Mezerg è infatti l’inventore del Watermelon Piano, una tastiera perfettamente funzionante composta da fette di anguria, melone e kiwi collegate ad un controller MIDI.

Un vero pioniere del suono e della sperimentazione, capace di navigare nei meandri più lontani dell’universo musicale, avvicinandoli e facendoli suoi: con alle spalle oltre 100 concerti in tutta Europa, Mezerg arriva in Italia.

Info biglietti

I biglietti per il musicista francese sono in vendita: per le date di Padova e Palermo su DICE mentre per quella di Cesena su Ticketone. Disponibili a breve invece per la data di Santa Severa (Roma).

Le date italiane di Mezerg

26 luglio Parco della Musica – Padova
27 luglio Acieloaperto – Cesena
28 luglio Castello di Santa Severa – Santa Severa (RM) 
30 luglio Rainbow Island – Bagheria (PA)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.