The Killers, unica data italiana al Milano Summer Festival

The Killers arrivano
The Killers – Foto di Danny Clinch

Finalmente arrivano in Italia The Killers, band di Las Vegas composta da Brandon Flowers, Ronnie Vannucci e Mark Stoermer, per presentare il loro ultimo album “Pressure Machine” ma anche “Imploding The Mirage usciti rispettivamente nel 2021 e 2020: la rock band sarà in concerto per un’unica data martedì 21 giugno al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo Snai San Siro di Milano.
Info biglietti su vivoconcerti.com

Leggi anche: Rolling Stones a Milano: in concerto il 21 giugno a San Siro per i 60 anni

Il tour dei The Killers

Il tour 2022 dei The Killers parte il 17 maggio dal Regno Unito e toccherà tutta l’Europa, gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer – in un ventennio di musica in cui hanno regalato al pubblico alcune hit immortali come “Mr Brightside”, “Somebody Told Me” e “Human” – si esibiranno con i loro più grandi successi e con i brani del settimo album in studio “Pressure Machine”, di cui hanno da poco pubblicato un’edizione deluxe con versioni rielaborate co-prodotte dalla band insieme a Shawn Everett e Jonathan Rado (Foxygen), già al lavoro con i Killers in passato.

Info Biglietti

I biglietti per l’unica data italiana dei The Killers, prevista per il 21 giugno 2022 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano per il Milano Summer Festival sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e sui canali di vendita abituale al prezzo di: 46 € (Posto Unico) e 80,50 € (Golden Circle).

Milano Summer Festival

Oltre a Brandon Flowers e compagni, il Milano Summer Festival accoglierà i migliori nomi della musica mondiale come i Korn (7 giugno), Kendrick Lamar (23 giugno), Alice Cooper (29 giugno), Ozuna (1 luglio), So 90s Festival con Aqua, vengaboys e Eiffel 65 (3 luglio), The Chemical Brothers (7 luglio), The Kid Laroi (12 luglio), Stromae (20 luglio), Louis Tomlinson (3 settembre).

Nella lineup anche artisti italiani come Brunori Sas, Blanco, Gazzelle, Achille Lauro e tantissimi altri. Appuntamento speciale con il Milano Rocks con Liberato e altri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.