I Management denunciano gli haters nel nuovo brano “Più Mi Odi Più Mi Amo”

Dopo “Ansia Capitale” e “Multiculti Supermarket”, i Management pubblicano il nuovo singolo “Più Mi Odi Più Mi Amo”, terzo estratto dall’atteso album in uscita il prossimo 10 giugno.
Nella società degli haters sui social, la band trasforma l’odio che dilaga in carburante per nuova musica,
confezionando una ballad elettro-pop sul coraggio di amare e, soprattutto, di amarsi.

“Secondo un vecchio proverbio giudicare è il più grave dei peccati. Le persone che oggi chiamiamo haters, che povera vita devono avere per sprecarla in questo triste passatempo? Andrebbero più compatiti che biasimati. Forse, ogni loro tentativo di oscurare la tua luce è invece una torcia sulla tua strada. Una strada tutta tua, con le tue regole e i tuoi modi, che i malati di normalità non possono accettare. E poi, ogni volta che la gente parla di te, male o bene, esulta: vuol dire che quella gente è diventata il tuo pubblico, e non c’è pubblico senza spettacolo. Lo spettacolo sei tu, amati.”

Bio

I Management sono una band elettro-cantautoriale abruzzese guidata da Luca Romagnoli e Marco ‘Diniz’ Di Nardo. L’esordio ufficiale risale al 2012, quando danno alle stampe l’album “AUFF!!” seguito nel 2014 da “McMAO”.

Per il tour 2013 e il secondo album del 2014 riceve dal MEI i premi come miglior band live e miglior band indie italiana. Nel 2015 la band entra a far parte della Tempesta Dischi e con la produzione artistica di Giulio ‘Ragno’ Favero de Il Teatro degli Orrori, realizza l’album “I Love You”. Sempre per La Tempesta Dischi, in collaborazione con Garrincha Dischi, esce a marzo 2017 il quarto album “Un incubo stupendo”.

Nel 2018il singolo “Kate Moss” per Universal Music Italia / Island Records. L’8 novembre 2019 esce il singolo “Come la luna”, che anticipa l’album “Sumo”. Il 15 marzo 2022, a dieci anni dall’esordio “AUFF!!”, annunciano l’ingresso nel roster di Garrincha Dischi con il rework del brano “Pornobisogno” insieme a Fumettibrutti e il collettivo VillaBolos. Il 1 aprile esce la title-track “Ansia Capitale”, seguita da “Multi Culti Supermarket”, estratti dell’album in arrivo il 10 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.