I Management denunciano la società dell’odio nel nuovo singolo “Multiculti Supermarket”

Management – Foto di Alessandra Pace

Dopo la title-track “Ansia Capitale”, i Management pubblicano il 22 aprile “Multiculti Supermarket”, il secondo singolo estratto dal nuovo album in uscita per Garrincha Dischi. Nel brano la band abruzzese denuncia una società unicamente fondata sul consumismo, dove la merce che si vende con più facilità è l’odio: l’unico sentimento che ci accomuna tutti, senza alcuna distinzione culturale.

“Qual è la roba che si vende meglio? Da quando esiste l’uomo, qual è il mercato più florido, che non ha mai avuto crisi? Il sesso? Ma va. Pensateci bene. Stiamo parlando dell’odio. Da sempre, in ogni periodo storico e in ogni posto del mondo, l’odio è la merce che si vende con più facilità. E questo vale per tutti, per tutte le culture. Una cosa che ci accomuna, che dovrebbe farci sentire fratelli, pensa un po’”

Ascolta “Multiculti Supermarket” dei Management

Bio

I Management sono una band elettro-cantautoriale abruzzese guidata da Luca Romagnoli e Marco ‘Diniz’ Di Nardo. L’esordio ufficiale risale al 2012, quando danno alle stampe l’album “AUFF!!” seguito nel 2014 da “McMAO”.

Per il tour 2013 e il secondo album del 2014 riceve dal MEI i premi come miglior band live e miglior band indie italiana. Nel 2015 la band entra a far parte della Tempesta Dischi e con la produzione artistica di Giulio ‘Ragno’ Favero de Il Teatro degli Orrori, realizza l’album “I Love You”. Sempre per La Tempesta Dischi, in collaborazione con Garrincha Dischi, esce a marzo 2017 il quarto album “Un incubo stupendo”.

Nel 2018il singolo “Kate Moss” per Universal Music Italia / Island Records. L’8 novembre 2019 esce il singolo “Come la luna”, che anticipa l’album “Sumo”. Il 15 marzo 2022, a dieci anni dall’esordio “AUFF!!”, annunciano l’ingresso nel roster di Garrincha Dischi con il rework del brano “Pornobisogno” insieme a Fumettibrutti e il collettivo VillaBolos. Il 1 aprile esce la title-track “Ansia Capitale”, seguita da “Multi Culti Supermarket”, estratti dell’album in arrivo il 10 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.