
Irama ha inaugurato il suo nuovo tour nei palasport dalla Grana Padano Arena di Mantova di fronte a 5mila persone per presentare il nuovo disco “Il Giorno in Cui Ho Smesso Di Pensare”. Il tour sarà poi nei palazzetti di Roma e Milano e proseguirà in estate: qui le date.
Leggi anche: Irama annuncia le date estive del tour 2022
Filippo Maria Fanti, vero nome di Irama, è stato uno dei grandi protagonisti delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo: nel 2021 con “La Genesi Del Tuo Colore” e nel 2022 con “Ovunque Sarai”. Il vincitore di Amici 17 torna così in tour a tre anni di distanza dal “Plume Tour” e dal “Live 2019” nei club.
Leggi anche: Irama annuncia le date estive del tour 2022
“Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare”
Il nuovo lavoro di Irama, “Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare”, arriva a quattro anni dal precedente disco “Giovani” e a due dall’EP “Crepe” ed è composto da 13 tracce nuove di zecca che mettono la lente d’ingrandimento su uno degli artisti più interessanti della nuova musica italiana.
L’artista di Massa Carrara si fa coprire le spalle dai più importanti produttori del momento: Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen. Un volo tra i generi per raccogliere la nuova identità di Irama che non è più un “falco a metà” ma spicca il volo ad ali spiegate.
Leggi anche: La nuova identità di Irama, un volo ad ali spiegate
Scaletta tour Irama
- Sogno fragile
- Mediterranea
- Cinque Gocce
- Come te llamas
- Goodbye
- Una cosa sola
- Luna piena
- Colpiscimi
- Non mollo mai
- Eh Mama eh
- Una lacrima
- Giovani
- Bella e rovinata
- Crepe
- Un giorno in più
- Bazooka
- Dedicato a te
- Yo quiero amarte
- È la luna
- Moncherie
- Nera
- La ragazza con il cuore di latta
- Milano
- Arrogante
- Ovunque sarai
- Baby – Capitolo XI
- La genesi del tuo colore