La nuova identità di Irama, un volo ad ali spiegate

Sfera Ebbasta, Rkomi, Willy William, Guè, Shablo, Lazza, Epoque. Basterebbe questo elenco di ospiti per descrivere “Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare”, il nuovo album di Irama , arrivato a quattro anni di distanza dal precedente “Giovani” e a due dall’EP “Crepe”.

Dopo l’esperienza in smartworking a Sanremo 2021 con “La Genesi Del Tuo Colore” e il quarto posto con “Ovunque Sarai”, Filippo Maria Fanti, vincitore di Amici 17, cambia di nuovo pelle e, probabilmente, arriva alla sua forma finale. Irama è reggaeton (“Como Te Llamas”) ma anche pop (“Ovunque Sarai”, “Goodbye”), rock (“5 Gocce”) e urban (“Moncherie”): 13 tracce nuove di zecca che mettono la lente d’ingrandimento su uno degli artisti più interessanti della nuova musica italiana.

Leggi anche: Irama, la scaletta del tour 2022

L’artista di Massa Carrara non è di certo solo anzi si fa ben coprire le spalle dai più importanti produttori del momento: Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen. Un volo tra i generi per raccogliere la nuova identità di Irama che non è più un “falco a metà” ma spicca il volo ad ali spiegate.

Irama: La Scaletta Del Tour 2022

In occasione dell’uscita del disco, Irama incontra i fan in una location speciale per un evento organizzato da Mondadori e Warner Music Italy: acquistando l’album su Mondadori Store e nelle librerie Mondadori sarà possibile partecipare il 10 marzo al Teatro Manzoni di Milano ad uno speciale evento live con l’artista. Per info: https://www.mondadoristore.it/irama-cd-evento-live/

Ascolta “Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare” di Irama.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.