
Sfera Ebbasta, Rkomi, Willy William, Guè, Shablo, Lazza, Epoque. Basterebbe questo elenco di ospiti per descrivere “Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare”, il nuovo album di Irama , arrivato a quattro anni di distanza dal precedente “Giovani” e a due dall’EP “Crepe”.
Dopo l’esperienza in smartworking a Sanremo 2021 con “La Genesi Del Tuo Colore” e il quarto posto con “Ovunque Sarai”, Filippo Maria Fanti, vincitore di Amici 17, cambia di nuovo pelle e, probabilmente, arriva alla sua forma finale. Irama è reggaeton (“Como Te Llamas”) ma anche pop (“Ovunque Sarai”, “Goodbye”), rock (“5 Gocce”) e urban (“Moncherie”): 13 tracce nuove di zecca che mettono la lente d’ingrandimento su uno degli artisti più interessanti della nuova musica italiana.
Leggi anche: Irama, la scaletta del tour 2022

L’artista di Massa Carrara non è di certo solo anzi si fa ben coprire le spalle dai più importanti produttori del momento: Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen. Un volo tra i generi per raccogliere la nuova identità di Irama che non è più un “falco a metà” ma spicca il volo ad ali spiegate.
Irama: La Scaletta Del Tour 2022

In occasione dell’uscita del disco, Irama incontra i fan in una location speciale per un evento organizzato da Mondadori e Warner Music Italy: acquistando l’album su Mondadori Store e nelle librerie Mondadori sarà possibile partecipare il 10 marzo al Teatro Manzoni di Milano ad uno speciale evento live con l’artista. Per info: https://www.mondadoristore.it/irama-cd-evento-live/
Ascolta “Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare” di Irama.