Amici 21, nella sesta puntata fuori LDA

LDA eliminato nel sesto Serale di Amici 21
LDA @ Amici 21

<<Se butti fuori Nunzio, devi spaccargli il culo a tutti>>. Questa è la frase che il ballerino di latinoamericano ha detto al suo amico LDA (Luca D’Alessio) prima della sua eliminazione nel sesto Serale di Amici 21… ma così non è stato! Proprio il figlio di Gigi D’Alessio è stato, invece, ad abbandonare la scuola di Maria de Filippi.

Il cantante classe 2003 si è cimentato in grandi classici come “Se Bruciasse La Città” di Massimo Ranieri e “Caruso” di Lucio Dalla ma ciò non è bastato a farlo accedere al settimo Serale e quindi alla finalissima prevista per sabato 7 maggio sempre su Canale 5, questa volta in diretta.

Leggi anche: Giulia Molino: “Da Amici Sono Cambiata, Ora Vivo Come Le Rockstar”

The Kolors @ Amici 21
The Kolors @ Amici 21

Luca, in lacrime, saluta uno ad uno i suoi compagni d’avventura, <<la mia seconda famiglia>>, dedicando loro parole di apprezzamento. Ora per LDA si apre un mondo che sicuramente saprà conquistare, pronto a calcare i palchi più prestigiosi di tutta Italia. Chiudono la puntata The Kolors con “Black Out”.

I pronostici per la finale di Amici 21 – Canto

Sissi vincerà Amici?

È senza dubbio una delle voci che potrebbero conquistare questa edizione di Amici insieme con Alex. Da subito si è dimostrata matura e furba nelle sue scelte artistiche con una voce che ha fatto emozionare non solo i tre giudici ma anche tutti gli spettatori. Divina.

Alex

Una certezza fin da subito. Autodidatta ma molto più avanti di molti cantanti che hanno studiato per anni. Mai un passo fuori posto, mai una sbavatura. Alex è l’altro candidato allo scettro finale. Perfetto.

Luigi

Un animale pregiato, da proteggere. Luigi De Strangis è uno di quegli allievi che vorrebbero tutti: serio, bravo e si diverte in tutto ciò che fa. Riesce a imprimere il suo marchio su ogni canzone e a renderla sua. Raro.

Albe

Entrato nella scuola di Amici come una copia di Sangiovanni, per i riccioli e per il modo di cantare. Ora Albe si è creato una identità tutta sua ed è amatissimo dal pubblico e dalla sua Serena. Cardine.

I pronostici per la finale di Amici 21 – Ballo

Dario

Arrivato nella scuola come ballerino urban, è diventato uno dei ballerini più versatili di questa edizione grazie alle coreografie scelte da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che hanno saputo valorizzare i suoi passi. Strike.

Serena

Molto amata dal pubblico per il suo sorriso e per la sua relazione d’amore con Albe. Il suo sorriso ha conquistato tutti tranne Alessandra Celentano che da subito l’ha definita “grossa” e inadatta al ballo. Sta facendo ricredere tutti. Loading.

Michele vincerà Amici?

A 11 anni si trasferisce a Zurigo per frequentare l’Accademia di danza e qui rimane per 6 anni. Senza ombra di dubbio è il ballerino più tecnico di questa edizione del talent e potrebbe essere il vincitore nella categoria ballo. Lavoratore.

Nunzio

Continuano le lezioni di Nunzio alla Maestra Celentano. Il ballerino calabrese è diventato uno dei pezzi pregiati nella scuola di Maria de Filippi e non può, quindi, dopo aver eliminato il suo migliore amico, non arrivare in finale. Coatto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.