Alice Phoebe Lou: tre concerti a luglio a Lugano, Roma e Calascio (AQ)

Alice Phoebe Lou in concerto a luglio a Lugano, Roma e Calascio (AQ)
Alice Phoebe Lou

L’artista sudafricana Alice Phoebe Lou annuncia tre speciali concerti nell’ambito del suo tour europeo: si esibirà sabato 23 luglio al ROAM Festival di Lugano, mercoledì 27 luglio all’Eur Social Park di Roma e sabato 30 luglio a Rocca Calascio (AQ) per la rassegna Paesaggi Sonori.

Leggi anche: Phoebe Bridgers e Clairo insieme il 5 luglio al Carroponte di Milano

Il nuovo album in arrivo

Con il tour ancora fermo a livello globale e uno studio in cui lavorare ogni giorno, Alice si è trovate presto pronta per registrare un nuovo album. Lei e le sue migliori amiche e partner musicali Ziv e Daklis si sono recate nella bellissima British Columbia per fare un disco con David Parry.

Da sessioni di registrazione sull’isola di Vancouver, è nata “Child’s Play”. Alice ha deciso che questa sarebbe stata una pubblicazione a sorpresa, un inaspettato regalo di fine anno per suoi fan. Così, senza preavviso, il 2 dicembre del 2021 l’artista ha pubblicato “Glow” e presto arriverà nuova musica.

La carriera di Alice Phoebe Lou

Alice Phoebe Lou si è trasferita a Berlino per diventare una musicista di strada professionista nel 2013. Un anno dopo, grazie ai soldi guadagnati suonando per le strade di Berlino, ha autoprodotto il suo EP di debutto “Momentum”. Da allora ha pubblicato 4 LP in studio, 2 LP dal vivo, 1 EP e alcuni singoli come artista indipendente.

Alice e la sua band si sono esibiti in 102 spettacoli nel corso del 2019. Durante lo stop delle tournée del 2020, Alice ha deciso di aprire a Berlino uno studio con i suoi amici musicisti, per avere un luogo dove poter lavorare sulla loro musica. Il 19 marzo 2021 l’artista ha pubblicato il suo terzo LP “Glow”.

Le date italiane di Alice Phoebe Lou

23 luglio 2022 ROAM Festival – Lugano
27 luglio 2022 Eur Social Park – Roma
30 luglio 2022 Paesaggi Sonori – Calascio (AQ) 

Info biglietti

Le prevendite per i tre show saranno disponibili a partire da venerdì 22 aprile alle ore 14:00. I biglietti per la data di Lugano saranno acquistabili su Biglietteria.ch mentre quelli per la data di Roma su DICE. Le prevendite per la data di Calascio saranno invece disponibili solo su Ciaotickets. Info: www.bpmconcerti.com

Prezzi biglietti

I biglietti per la data del 23 luglio al ROAM Festival di Lugano sono disponibili al prezzo intero di 15 CHF + d.p. e ridotto di 12 CHF + d.p.; per la data del 27 luglio all’Eur Social Park di Roma sono in vendita su DICE al prezzo di 18 € + d.p.; i ticket per lo show del 30 luglio a Paesaggi Sonori di Calascio (AQ) costano invece 25 € + d.p. Tutti i biglietti saranno disponibili dalle ore 14:00 del 22 aprile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.