
Phoebe Bridgers e Clairo arrivano per la prima volta insieme in Italia per un unico doppio concerto il 5 luglio al Carropone di Sesto San Giovanni, Milano.
“Stranger in The Alps” è il disco d’esordio del 2017 di Phoebe Bridgers e si è consacrata con il secondo “Punisher” che ha ottenuto ben 4 Nominations ai Grammy Awards oltre ad essere inserito nelle liste dei migliori dischi dell’anno da New York Times, NME, Pitchfork, Rolling Stone, Variety e molti altri.
In seguito Phoebe è stata protagonista di featuring di grande prestigio come quelli con The Killers e con Paul McCartney che le ha chiesto di rivisitare il suo brano “Seize The Day” e compare anche nell’ultimo album di Lorde “Solar Power” dove è insieme a Clairo.
Clairo debutta nel 2019 con l’album “Immunity” seguito nel 2021 dal secondo “Sling”, registrato nelle montagne dello stato di New York con Jack Antonoff. Al posto delle inebrianti ambiguità dell’amore giovanile ci sono temi che Clairo una volta credeva fossero troppo emotivi o intensi per svelare: Maternità, sessualizzazione, salute mentale e molti dei miei errori e rimpianti.
La data:
– 05 luglio 2022 Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)
Prezzo biglietto 34,50 €
Organizza D’Alessandro e Galli.