I Kraftwerk dal vivo il 9 settembre sul palco di Ultravox a Firenze

I Kraftwerk dal vivo a Firenze venerdì 9 settembre sul palco di Ultravox
Kraftwerk – Foto di Peter Boettcher

I Kraftwerk portano il loro show 3-D sul palco di Ultravox: appuntamento venerdì 9 settembre all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze

Pionieri della musica elettronica e fonte inesauribile d’ispirazione per generazioni di musicisti, i Kraftwerk si esibiranno venerdì 9 settembre a Firenze, sul palco di Ultravox – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale con il loro “3D concert”. Sarà un ritorno per il gruppo tedesco a sette anni dallo show 3-D al teatro del Maggio musicale Fiorentino.

Leggi anche: Parma Cittàdella Musica torna a luglio con Bocelli, Sting e i Kraftwerk

Kraftwerk a Firenze con 3-D Concert

Il “3D concert” dei Kraftwerk è un art-rave elettronico che incarna alla perfezione l’innovazione musicale e tecnica della band tedesca. In oltre mezzo secolo di attività, il gruppo di Dusseldorf si è imposto in tutto il mondo per le sue sorprendenti performance audiovisive e per la capacità di essere costantemente all’avanguardia.

Le composizioni dei Kraftwerk sono l’ideale colonna sonora dell’era digitale, grazie alla capacità del gruppo di investigare e sviscerare le problematiche, ancora oggi attualissime, della società tecnologica e il complesso rapporto tra uomini e macchine. Lo spettacolo di Firenze, una forma unica di performance art contemporanea, adatta la tecnologia 3D al linguaggio musicale dei Kraftwerk, dando corpo e volume alle potenti immagini che hanno accompagnato la band nel corso della loro carriera.

Info e prezzi biglietti

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Per quanto riguarda i prezzi, i settori sono divisi in primo settore numerato (80,50 €) e secondo settore numerato (74,75 €)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.