Parma Cittàdella Musica torna a luglio con Bocelli, Sting e i Kraftwerk

Torna a luglio Parma Cittàdella Musica: anteprima il 5 maggio con I Kraftwerk poi il 7 luglio Andrea Bocelli e il 19 luglio Sting

Torna a luglio 2022 il festival Parma Cittàdella Musica per l’attesa terza edizione nella splendida cornice del Parco Ducale di Parma con ospiti protagonisti della musica italiana e internazionale: il 7 luglio Andrea Bocelli e il 19 luglio Sting.

Ad aprire il festival ci saranno i Kraftwerk che il 5 maggio saranno protagonisti della speciale anteprima di Parma Cittàdella Musica al Teatro Regio (recupero del 23 maggio 2020 e del 6 aprile 2021). I pionieri della musica elettronica si esibiranno con il loro incredibile show multimediale, che fonde insieme musica e arte performativa, per una tappa speciale del tour “Kraftwerk 3-D”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.