Le “Storie D’Amore” con tanti ospiti di Murubutu

Foto di Niccolò degli Incerti Tocci

Murubutu è tornato con il nuovo album “Storie Di Amore Con Pioggia e Altri Racconti Di Rovesci e Temporali” per Glory Hole Records, anticipato dal singolo “Black Rain” feat. Claver Gold e Rancore. Il concept dell’album è la pioggia come scenario incantevole o temibile, come illusione del tempo sospeso.

I rap-conti contenuti nell’album ssono ambientati in tanti luoghi, prossimi o remoti, dove la pioggia accompagna spesso la ricerca di un amore o di un equilibrio che pare perduto per sempre e che talvolta verrà riconquistato privilegiando il colloquio col tempo. Le produzioni dei brani sono affidate a James LoganGian Flores, XxX Fila e Red Sinapsy mentre tra gli ospiti troviamo: Rancore, Claver GoldEn?gma, ModerInokiMattakLion D.  Agli scratch due turntablist di lungo corso come Dj Fastcut e Dj Caster.

“Questo nuovo disco è il mio settimo tributo al connubio fra musica rap e letteratura nonché il mio quinto concept album. I brani che lo compongono hanno tutti un comun denominatore: la pioggia. La pioggia come scenario incantevole o temibile, come illusione del tempo sospeso; la pioggia come dono o punizione, paura o speranza ma soprattutto come metafora delle nostre infinite possibilità esistenziali, tutte contenute dentro a innumerevoli gocce che riflettono il mondo ognuna da una propria unica prospettiva.”

Ascolta “Storie Di Amore Con Pioggia e Altri Racconti Di Rovesci e Temporali” di Murubutu.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.