Cosmo, annullati i Blitz di Torino e Padova

Annullati i concerti Blitz di Cosmo previsti per il 21 dicembre a Torino e il 22 a Padova, tutti i biglietti saranno rimborsati. Rimangono confermati gli show del 15, 16 e 18 aprile 2022 all’Arena Parco Nord di Bologna.

Vista la situazione di incertezza, Cosmo e il suo management hanno deciso di fare un passo indietro e annullare i due show che avrebbero dovuto seguire la festa tenuta il 23 novembre al Fabrique di Milano. L’attuale situazione di incertezza e le possibili zone gialle, arancioni e rosse rendono ancora difficile che gli show si possano tenere a cuor leggero e al 100% della capienza. Verranno predisposti in automatico e con effetto immediato i rimborsi per tutte le persone che hanno acquistato il biglietto, e l’intero importo (inclusi diritti di prevendita) verrà riaccreditato sul sistema di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 5-10 giorni lavorativi (per ulteriori informazioni aiuto@dice.fm). Per ogni informazione potete scrivere a info@dnaconcerti.com.

<<A questo punto non resta che darvi di nuovo appuntamento a Bologna per “La prima festa dell’amore”. Vi aspettiamo il 15, 16 e 18 aprile all’Arena Parco Nord, sotto il nostro tendone dove verrà messo in scena un vero e proprio mini-festival, un evento che a questo punto sarà ancora più speciale.
Grazie per la fiducia, e a presto!>>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.