
“La Prima Festa Dell’Amore” di Cosmo ha finalmente le sue nuove date. Originariamente gli appuntamenti erano schedulati per il 1, 2 e 3 ottobre al Parco Nord di Bologna ma a causa dell’incertezza legata al distanziamento gli show sono stati posticipati e ora abbiamo i nuovi appuntamenti previsti per il 15, 16 e 18 aprile 2022.
A tre anni dal concerto al Mediolanum Forum di Milano, il cantante di Ivrea tornerà live con tre date progettate in un tendone per rendere l’esperienza <<unica e indimenticabile>>. Nonostante i cavilli burocratici, Cosmo non molla ed è ancora qui presente per presentare al suo pubblico l’ultimo album “La Terza Estate dell’Amore” con poche regole: solo posti in piedi, no distanziamento, il tendone montato per l’occasione sarà aperto su tutti i lati, in modo da permettere vie di fuga e naturale circolazione dell’aria.

I biglietti già acquistati per le date originarie restano valide per le nuove rispettando il giorno della settimana (da venerdì 1/10 a venerdì 15/04, da sabato 2/10 a sabato 16/04, da domenica 3/10 a lunedì 18/04). Chi non volesse o fosse impossibilitato a partecipare alle nuove date potrà fare richiesta di rimborso entro la data del 5/11/2021. Nonostante fosse stato dichiarato il sold out per i concerti di venerdì e sabato, essendo stati chiesti dei rimborsi (pochi, e vi ringraziamo tantissimo per questo ennesimo attestato di fiducia), siamo in grado di rimettere in vendita delle limitate disponibilità. Per qualsiasi ulteriore richiesta è a disposizione l’email aiuto@dice.fm.
Ma Cosmo, 42 Records e DNA Concerti non staranno con le mani in mano fino ad aprile e anzi <<stiamo preparando delle sorprese che permetteranno di incontrarci anche prima di quelle date. Come, dove e quando ve lo faremo sapere fra davvero poco>>.