Cosmo posticipa ad aprile 2022 “La Prima Festa Dell’Amore”

Foto di Chiara Lombardi
Foto di Chiara Lombardi

“La Prima Festa Dell’Amore” di Cosmo ha finalmente le sue nuove date. Originariamente gli appuntamenti erano schedulati per il 1, 2 e 3 ottobre al Parco Nord di Bologna ma a causa dell’incertezza legata al distanziamento gli show sono stati posticipati e ora abbiamo i nuovi appuntamenti previsti per il 15, 16 e 18 aprile 2022.

A tre anni dal concerto al Mediolanum Forum di Milano, il cantante di Ivrea tornerà live con tre date progettate in un tendone per rendere l’esperienza <<unica e indimenticabile>>. Nonostante i cavilli burocratici, Cosmo non molla ed è ancora qui presente per presentare al suo pubblico l’ultimo album “La Terza Estate dell’Amore” con poche regole: solo posti in piedi, no distanziamento, il tendone montato per l’occasione sarà aperto su tutti i lati, in modo da permettere vie di fuga e naturale circolazione dell’aria.

I biglietti già acquistati per le date originarie restano valide per le nuove rispettando il giorno della settimana (da venerdì 1/10 a venerdì 15/04, da sabato 2/10 a sabato 16/04, da domenica 3/10 a lunedì 18/04). Chi non volesse o fosse impossibilitato a partecipare alle nuove date potrà fare richiesta di rimborso entro la data del 5/11/2021. Nonostante fosse stato dichiarato il sold out per i concerti di venerdì e sabato, essendo stati chiesti dei rimborsi (pochi, e vi ringraziamo tantissimo per questo ennesimo attestato di fiducia), siamo in grado di rimettere in vendita delle limitate disponibilità. Per qualsiasi ulteriore richiesta è a disposizione l’email aiuto@dice.fm.

Ma Cosmo, 42 Records e DNA Concerti non staranno con le mani in mano fino ad aprile e anzi <<stiamo preparando delle sorprese che permetteranno di incontrarci anche prima di quelle date. Come, dove e quando ve lo faremo sapere fra davvero poco>>.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.