Slipknot, riprogrammato il 26 luglio 2022 il concerto a Verona

L'unica data italiana degli Slipknot รจ riprogrammata il 26 luglio 2022 sempre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona

L’unica data italiana degli Slipknot, originariamente prevista per il 27 luglio 2021, sarร  riprogrammata il 26 luglio 2022 sempre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Dopo aver scalato le classifiche internazionali con il loro sesto albumย “We Are Not Your Kind”,ย registrato dopo 5 anni di silenzio, la band statunitense tornerร  in Italiaย per un’imperdibile data per presentare anche i brani del prossimo progetto discografico anticipato dal nuovo singolo “The Chapeltown Rag”.

La data:
– 26 luglio 2022 Castello Scaligero – Villafranca di Verona

Organizza Live Nation Italia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.