Coez, il 3 dicembre arriva l’album “Volare” annunciato con un freestyle

Partirà il 31 gennaio da Torino il nuovo tour nei piccoli club di Coez che annuncia il nuovo album “Volare”, fuori il 3 dicembre per Carosello. A due anni da “È Sempre Bello”, il rapper campano torna con il sesto lavoro in studio, anticipato da “Come Nelle Canzoni”, “Wu-Tang” e “Flow Easy”.

Il nuovo progetto musicale di Coez è stato lanciato con il video di “Volare Freestyle” in cui spoilera il suo nuovo lavoro con le parole <<Volare è già il tuo disco preferito>>

“Volare è inteso come staccarsi da terra ma non solo, vuoi vincere una guerra ma non solo. Volare è guardare su e non giù da un terrazzo, è pretendere di più, e che cazzo. È non tornare a casa dopo un concerto, non conta se ho sofferto, guarda come mi diverto. Volare è un cielo aperto, a chi mi chiede i soldi fanno la felicità, e certo. Noi dormivamo su un letto che era un divano, lo stesso ci volavo, e scivolava la mia mano piano dentro i tuoi jeans, baby, ti chiederà chi sono solo perché è un po’ che non mi vedi. Volare è fare un tiro e guardare l’immenso, sentirsi solo un puntino nell’universo, capire che c’è un prezzo da pagare ma volare è la paura di cadere e il gusto di saltare. È ogni fratello che è volato in cielo presto, se non decolla meglio dircelo presto. Volare è un fan che mi chiede un cinque senza foto, volare è nonostante il vuoto. È non seguire lo spartito, scolare qualche litro, let it go, let it be come i Beatles. A chi da sempre mi ha seguito, l’ha già capito, Volare è già il tuo disco preferito”.

Guarda il video di “Volare Freestyle” di Coez.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.