Alt-J, nuovo album “The Dream” a febbraio: ecco il singolo e video “U&ME”

Alt-J – Foto di Rosie Matheson

Gli Alt-J annunciano il quarto album “The Dream” in uscita l’11 febbraio 2022 per Infectious Music / BMG, anticipato dal singolo e video “U&ME” prodotto dal collaboratore di lunga data Charlie Andrew, a quattro anni dal precedente lavoro “Relaxer” del 2017.
 
Diretto da Prosper Unger-Hamilton, fratello di Gus, il video di “U&ME” è il primo in cui vediamo la band al completo e richiama alla mente ricordi e dipinge le frenetiche giornate estive degli Alt-J. “The Dream” è un album in cui alcuni dei momenti più intimi e personali della band si intrecciano a storie ispirate a gialli, racconti di Hollywood e del famoso Chateau Marmont.

L’album sarà disponibile su CD e vinile 180gr, oltre che in vinile di diversi colori in edizione limitata. Sarà possibile preordinare anche il CD con libro con la copertina rigida che richiama il quaderno utilizzato da Joe Newman per comporre “The Dream”, con testi scritti a mano e vari disegni. Sullo store della band ci saranno inoltre bundle con stampe autografate e cassette e vinili esclusivi.

Guarda il video di “U&ME” degli Alt-J.

COPERTINA “THE DREAM” – ALT-J

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.