Viaggi finiti e nuove avventure: Theverso è tornato con “Dove Tutto Può Succedere”

“Dove Tutto Può Succedere” è il nuovo singolo di Theverso che segue la precedente “Un Uomo Fantastico”, a tre anni dall’ultimo disco “Imperfect Symmetries”.

Una ballad che sa di malinconia, viaggi finiti e nuove avventure da affrontare. “Dove Tutto Può Succedere” rappresenta un altro lato della personalità dell’artista romano, capace di spaziare fra cantautorato e indie rock nonché fra toni più soffusi e atmosfere più energiche.

“Dove Tutto Può Succedere è una ballad legata al mio vissuto e in un certo senso mi mette a nudo rispetto a quello che racconto, con la consapevolezza che si tratta però di esperienze e sensazioni in cui anche altre persone possono identificarsi. La musica è ciò che abbiamo che più si avvicina a una macchina del tempo e questo brano per me è un viaggio in alcuni dei miei ricordi più belli. C’è sempre una nota di malinconia nel pensare al passato ma io credo che questo sia soprattutto un brano che parla dell’essere giovani, perché aldilà dell’età io credo che essere giovani voglia dire soprattutto avere una vita ancora aperta a nuove possibilità ed esperienze. Per questo per me Dove Tutto Può Succedere non parla solo del passato ma anche del presente: forse proprio quello che deve ancora venire sarà il ricordo più bello.”

Ascolta “Dove tutto può succedere” di Theverso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.