FASK, grande successo del tour acustico: chiusura con Appino e Peyote

Foto di Roberto Panucci

Estate di successi con il tour acustico dei Fast Animals And Slow Kids dal titolo “Dammi Più Tempo”. La band perugina, dopo una lunga serie di sold out, si prepara per lo show finale in cui celebrerà il primo decennio in musica dal palco dell’Anfiteatro Sotto Le Stelle di Arezzo martedì 31 agosto. Per l’occasione Aimone e soci saranno accompagnati da Appino e Willie Peyote, apriranno la serata Tonno e Elephant Brain.

FASK ripercorrono tutte le tappe del loro viaggio decennale fatto di chilometri, palchi, sudore, stage diving ed esseri umani, iniziato con “Cavalli”, fino ad arrivare ai brani più recenti “Come Un Animale”, “Cosa Ci Direbbe” e “Senza Deluderti” che anticipano il nuovo lavoro in studio “È Già Domani” in uscita il 17 settembre per Woodworm.

Così i FASK commentano questo tour estivo e l’attesa ultima data:

“Se non l’avessi detto io ero qui per te, se non l’avessi detto non smetterò di credere”. Queste sono le parole di “Senza deluderti” che ci risuonano nella testa alla fine di ogni concerto, ma forse, riflettendoci su, la maniera più sensata di cantarle sarebbe con i pronomi ed i verbi invertiti: non ce l’avevate detto, non era certo e forse nemmeno ce l’aspettavamo ma quest’estate eravate qui per noi ed è stata una delle più belle di sempre grazie alle vostre voci. Come tutte le cose belle anche questa sta finendo ma volevamo che finisse nella maniera più memorabile possibile, con un concerto nella nostra seconda casa, circondati da chi ci ha aiutato a rendere tutto questo possibile; insieme a noi sul palco dell’anfiteatro di Arezzo ci saranno due ospiti, due musicisti, due amici che hanno segnato la nostra storia: Andrea Appino degli Zen Circus e Willie Peyote. Per fortuna, una volta scesi dal palco, la tristezza post tour che arriva ogni volta all’ultima data non troverà posto nelle nostre menti perché il 17 settembre uscirà il nostro nuovo album, “È già domani” e come in qualche modo suggerisce il titolo, siamo già a quel giorno, pronti per ricominciare tutto daccapo, pronti per il futuro che ci attende.”

La data:
– 31 agosto Anfiteatro Sotto Le Stelle – Arezzo
Prezzi biglietti 25 €

Organizza Vivo Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.