Fast Animals And Slow Kids, le prime date del tour estivo acustico

Dopo i singoli “Come un animale” e “Cosa ci direbbe” feat. Willie Peyote, i Fast Animals And Slow Kids annunciano le prime date del tour acustico “Dammi Più Tempo” in cui il gruppo umbro celebrerà il primo decennio di carriera in un’inedita versione acustica.

“”Torniamo in tour” Solamente a leggere queste tre parole ci gira un po’ la testa. Se ripensiamo al nostro ultimo anno e mezzo di vita è evidente come ci sia mancato qualcosa di fondamentale: far sentire la nostra musica dal vivo. Abbiamo sempre pensato che una canzone per essere davvero completa debba essere suonata davanti a qualcuno e quando abbiamo capito che tutto ciò non sarebbe stato possibile per un po’ è come se ci fosse venuta a mancare la terra da sotto i piedi. Il concerto è l’unica frazione della nostra esistenza come musicisti che non è caratterizzata dal dubbio; in quell’ora e mezza torniamo a sentirci una parte del tutto ed è come se in qualche modo ci venisse regalato del tempo in più, come se quell’ora e mezza non fosse ascrivibile al resto della nostra vita. Quest’estate finalmente torniamo in tour, finalmente torniamo a casa”  

La band annuncia anche il documentario “Dammi Più Tempo” in 5 puntate prodotto da Show Reel Factory e in uscita ogni giovedì a partire dal 27 maggio sul canale YouTube dei FASK. Con questo documentario il gruppo capitanato da Aimone Romizi ha voluto <<fissare l’immagine che abbiamo di noi stessi per poterla rimettere in discussione tra qualche anno>>, hanno quindi <<guardato al passato per vedere il futuro>>.

Le prime date:
– 25 giugno 2021 Edera Night 6.0 – Firenze
– 30 giugno 2021 Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma
– 05 luglio 2021 Flowers Festival – Cortile della Lavanderia a Vapore, Collegno (TO)
– 07 luglio 2021 Sequoie Music Park – Bologna 
– 09 luglio 2021 Beky Bay – Bellaria Igea Marina (RN)
– 15 luglio 2021 Arena Campo Marte – Brescia
– 16 luglio 2021 Parco della Musica – Padova
– 30 luglio 2021 Circolo Magnolia – Milano
– 01 agosto 2021 Suoni Controvento – Parco Regionale del Monte Cucco (PG) – concerto in alta quota

Organizza Vivo Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.