MINI presents Water World Music Festival: ecco Noyz Narcos, Slait, Lazza

MINI è Title Partner di MINI presents Water World Music Festival con una lineup che, dopo le prime conferme di Salmo, Bob Sinclair e Coez, si arricchisce di nuovi nomi: arrivano nel mare cristallino della Costa Smeralda anche Noyz Narcos, Lazza, Slait e DJ2P.

Una vera e propria rivisitazione un classico “boat party”, il MINI presents Water World Music Festival andrà in scena domenica 25 luglio al largo della Marina di Cala dei Sardi (Olbia, Sardegna) su un palco galleggiante di 640m² e 200 imbarcazioni dalle quali il pubblico potrà assistere all’evento creando una vera e propria arena da festival in mare.

Stefano Ronzoni, Direttore MINI, dichiara che <<MINI e la musica hanno un legame consolidato, che va avanti da oltre 60 anni. Per questo motivo siamo felici di partecipare al MINI presents Water World Music Festival, un appuntamento che si preannuncia davvero unico e ricco di fascino, capace di mettere insieme il meglio della scena musicale italiana del momento in un format innovativo, di forte richiamo, e pienamente in linea con le passioni che MINI da sempre ama condividere con la sua community. Ci vediamo in Sardegna!>>

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.