MINI presents Water World Music Festival con Salmo, Coez e Bob Sinclair

Annunciati i primi nomi della line-up ufficiale di MINI presents Water World Music Festival che vede come ideatore e protagonista dell’evento Salmo che ospiterà durante il suo set Coez. Ad anticipare i due rapper ci sarà Bob Sinclair mentre l’apertura pomeridiana sarà invece affidata al dj set di Mamacita.

Il festival, organizzato da LBNSK360 e Vivo Concerti, in stretta collaborazione con il Title Partner MINI e Red Carpet, e di cui glo™ è Main Partner e Radio 105 Radio Partner ufficiale, si svolgerà durante il pomeriggio di domenica 25 Luglio 2021 a largo della Marina di Cala dei Sardi (Olbia, Sardegna) su un palco galleggiante di 640m² e 200 imbarcazioni dalle quali il pubblico potrà assistere all’evento creando una vera e propria arena da festival in mare.

INOF BIGLIETTI

I biglietti sono in vendita sul sito www.waterworldmusicfestival.com, si configurano nel noleggio di imbarcazioni di varie tipologie: si può scegliere se vivere l’evento in compagnia di amici su gommoni, barche a vela o velieri d’epoca, o in alternativa scegliere l’acquisto del posto singolo su motonavi passeggeri.

Al fine di garantire il divertimento in sicurezza e il distanziamento sociale in acqua e a bordo delle barche, l’accesso all’evento sarà consentito a un numero limitato di partecipanti con il monitoraggio costante delle autorità competenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.