Weekend Al Castello, il 16 e 17 luglio con Wrongonyou e la Swing Night

Dopo aver incoronato Reginetta del ballo la cantante italo-brasiliana Gaia, si avvicina il terzo Weekend Al Castello di Santa Severa, il 16 e 17 luglio, con la Swing Night e due nomi della canzone italiana, Wrongonyou ed Emma Nolde.

Si riparte venerdì 16 luglio alle 18:30 con Muovere Il Castello, laboratorio di danza e movimento creativo a cura di Elena Tsili (Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni: weekendalcastello@gmail.com). Alle 21:00 si aprono le danze con la Swing Night (8 € + d.p.): lezioni di ballo swing su basi jazz a cura della scuola Swing&Co. di Corrado Sabato e, a seguire, concerto con il quintetto Swing voce, sax, chitarra, contrabbasso, batteria capitanato da Giorgio Cùscito, che eseguirà i brani più belli della Swing Era. 

Gli appuntamenti di sabato 17 inizieranno con la lezione di Yoga e Meditazione alle ore 18:30 presso la Spianata dei Signori (prenotazione obbligatoria: weekendalcastello@gmail.com), per poi continuare dalle 21:00 con i concerti di Wrongonyou, vincitore del premio della critica Mia Martini a Sanremo 2021 grazie alla sua “Lezioni Di Volo”, ed Emma Nolde, giovanissima cantautrice toscana che presenterà il suo primo album “Toccaterra” (10 € + d.p.).

Info Biglietti

I biglietti per entrambi gli spettacoli sono acquistabili alla biglietteria del castello tutti i giorni negli orari di apertura e tra le 19:00 e le 21:00 oppure in prevendita su DICE al seguente link: https://www.diyticket.it/locations/383/castello-di-santa-severa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.