Amici 20, ospite Alessandra Amoroso: anticipazioni della quarta puntata

Dopo l’eliminazione di Tommaso che ha lasciato di stucco i fan, eccoci alla quarta puntata del Serale di Amici 20 che vedrà una sola eliminazione. Una nuova puntata pronta a stupire i telespettatori con ospiti Francesca Manzini e Alessandra Amoroso che presenterà i nuovi singoli “Piuma” e “Sorriso Grande”.

Siccome la puntata è stata registrata giovedì 8 aprile possiamo darvi qualche anticipazione su ciò che vedrete nel corso della puntata. Ad aprire la prima manche è la squadra Zerbi – Celentano che sfida Pettinelli – Peparini: Giulia viene salvata mentre Aka7even perde il guanto di sfida contro Deddy. 

Nella seconda manche Zerbi – Celentano sfidano Arisa- Cuccarini. All’eliminazione va Enula. Arisa – Cuccarini decidono di richiamare Zerbi – Celentano ma perdono. Questi mandano al ballottaggio: Raffaele, Alessandro e Tancredi. Proprio Tancredi va all’eliminazione.

Al ballottaggio finale finiscono Aka7even, Tancredi ed Enula. Aka viene salvato mentre in diretta sapremo chi dovrà abbandonare definitivamente la scuola di Amici tra Enula e Tancredi…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.