Myss Keta, ascolta il nuovo EP “Il Cielo Non È Un Limite”

Anticipato da “Giovanna Hardcore”, finalmente è uscito “Il cielo non è un limite”, nuovo EP di Myss Keta che ha presentato con una straordinaria esibizione alla Torre Galfa di Milano.

Sette tracce prodotte da Riva con incursioni compositivi di Populous e Unusual Magic, un featuring di Priestess e un cameo di Lilly Meraviglia. “Il Cielo non è un limite” nasce da un’immagine: un aereo che vola in cielo, solitario e libero, forte e indomato come la Myss trasformata in una ultrasonica navetta d’acciaio.

Paradossi e visioni cronenberghiane evocate da Keta che si immerge ancora una volta nei propri peccati e descrive l’epoca che stiamo vivendo, un Medioevo Digitale descritto già dall’artista britannico James Bridle come nuova era oscura.

È prima di tutto la voce di “Paprika” che non si dà limiti, sperimentando suoni sferzanti come le folate ad alta quota, in un mood a tratti da Marlene Dietrich versione androide, cantando in inglese, in tedesco, in greco antico, per dare voce ai pensieri interiori di molteplici doppelganger.

Ascolta “Il cielo non è un limite” di Myss Keta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.