You Me At Six, ecco “Beautiful Way”: a gennaio il nuovo album “Suckapunch”

A poche settimane dalla pubblicazione di “Makemefeelalive”, la prima anticipazione dal prossimo album “Suckapunch”, gli inglesi You Me At Six pubblicano il nuovissimo singolo “Beautiful Way”, accompagnato da un video diretto da Cass Virdee e dall’annuncio di una serie di prime date in UK a maggio 2021.

“Suckapunch”, il settimo album in studio degli You Me At Six, è in uscita il 15 gennaio 2021 per Underdog Records/AWAL (distribuzione Self), prodotto da Dan Austin e registrato in cinque settimane al Karma Sound Studio di Bang Saray (Tailandia). Il seguito di “VI” spazia dall’elettronica all’hip hop al rock e all’R&B, un lavoro personale e ambizioso.

Il leader Josh Franceschi dichiara:

“Siamo stati alla ricerca della felicità per un bel po’ di tempo, sia collettivamente che individualmente, solo per scoprire che la felicità è più di un semplice stato d’animo. Abbiamo dovuto affrontare il nostro dolore a testa alta e trasformarlo in qualcosa di positivo. Il nostro settimo album in studio è il risultato della nostra ricerca della pace e dell’accettazione di ciò che è stato e di ciò che è andato.”

Guarda il video di “Beautiful Way” degli You Me At Six.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.