
I Colle Der Fomento hanno pubblicato il nuovo video “Noodles”, estratto dall’ultimo album “Adversus”: la clip รจ stata scelta come prequel del nuovo film “La Partita” di Francesco Carnesecchi con Francesco Pannofino, al cinema dal 27 febbraio.
Il video nasce come unaย backstory dell’opera prima di Carnesecchi, che ancora prima della proiezione nelle sale vuoleย raccontare gli antefatti alla base della sceneggiatura del lungometraggio.
Nel video, realizzato dallo stessoย Carnesecchiย assieme aย Daniele Guardia, compare gran parte delย cast del film, dove gli attori protagonisti Alberto Diย Stasioย (Italo) eย Albertoย Marianiย (il figlio Leo) si trovano al centro di un tragico evento che attraverserร tutta la narrazione de “La Partita”.

Il playback di Masito e Danno s’inserisce nelle immagini che richiamano l’atmosfera drammatica del film, con un cameo di DJ Baro e DJ Craim. Il titoloย “Noodles” รจย dedicato al personaggioย interpretato da Robert De Niro nel film “C’era Una Volta In America”.
Guarda il video di “Noodles” dei Colle Der Fomento.
