
Dopo l’uscita del precedente “Sanremo”, Mika continua le anticipazioni del suo nuovo album pubblicando oggi il secondo singolo ufficiale “Tomorrow”.
Mika descrive così il nuovo brano contenuto in “My Name Is Michael Holbrook” in uscita il 4 ottobre:
“In un mondo in cui c’è sempre un’opinione su tutto quel che viene fatto e ogni errore che facciamo viene catalogato per giudicarci e usato contro di noi, si finisce per aver paura di prendere rischi, buttarsi in qualsiasi avventura. Questa però non è saggezza, o responsabilità, è soltanto paura. A volte, anche quando sappiamo di andare incontro a un disastro, sappiamo che bisogna dire ‘chi se ne frega del domani’. E se tutto andrà male e verremo giudicato per questo, non ci importa. Una vita vissuta col brivido e con gli errori vale 100.000 vite vissute giocando solo sul sicuro. È una canzone sulla libertà di non avere paura delle conseguenze, di quello che gli altri pensano.”
Ascolta “Tomorrow” di Mika.
In attesa del nuovo album, sono già disponibili “Ice Cream”, e i brani “Tiny Love”, “Sanremo”, “Dear Jealousy” e ora anche “Tomorrow”. Mika arriva in Italia con il “Revelation Tour”, da novembre per 12 concerti.
