Mika annuncia le date del “Revelation Tour” nei palasport. Nuovo singolo e album

Mika annuncia il nuovo album "My Name Is Michael Holbrook": ecco il singolo "Ice Cream" e le date del "Revelation Tour"

Mika torna con il nuovo singolo “Ice Cream” – che potete ascoltare sotto -che anticipa il nuovo album “My Name Is Michael Holbrook” in uscita il 4 ottobre per Polydor/Universal. Contestualmente l’artista di Beirut annuncia le date del “Revelation Tour” nei palasport italiani per ben 12 appuntamenti.

Frutto di due anni di scrittura tra le pareti domestiche tra Miami, Londra e la campagna toscana, “My Name Is Michael Holbrook” ci porterà a scoprire Mika, a partire dal suo nome anagrafico, passando per i rapporti familiari e un bagaglio di piccole e grandi esperienze, tra momenti di leggerezza e struggenti episodi chiave della sua vita e della sua famiglia.

Mika descrive così il singolo “Ice Cream”:

Ice Cream è nata in un torrido giorno della scorsa estate, alla fine di un lungo percorso di scrittura. Due anni in cui mi sono confrontato con questioni personali, serie, anche dolorose, e ora mi sento più leggero e libero. Era Agosto, in Toscana. Avrei voluto andare al mare, o scappare da qualche parte al fresco. Fantasticavo di flirt estivi con qualcuno di supersexy e completamente fuori dalla mia portata, fantasticavo di essere l’uomo che vorrei sempre essere, specialmente in estate. E invece mi ritrovavo soltanto con la scomodità del caldo estivo: sudore, scadenze di lavoro, punture di api, e neanche un alito di aria condizionata. Ice Cream è una fantasia da sogno ad occhi aperti. Luccica come un miraggio e mi fa sentire come se tutto fosse possibile. Mi sono ispirato all’atteggiamento irriverente della musica anni 80-90, come ad esempio quella di George Michael. L’aspirazione è quella di diventare una versione migliore di me stesso ed andarne orgoglioso. Osare essere un uomo sensuale, osare esprimere chiaramente il desiderio che mi sono sempre tenuto nella testa. Ecco come e perché ho scritto Ice Cream.

Le date:
– 24 novembre Pala Alpitour – Torino
– 26 novembre PalaPrometeo – Ancona
– 27 novembre Palazzo dello Sport – Roma
– 29 novembre Unipol Arena – Bologna
– 30 novembre PalaGeorge – Montichiari (BS)
– 02 dicembre Modigliani Forum – Livorno
– 03 dicembre Mediolanum Forum – Milano
– 01 febbraio 2020 Kioene Arena – Padova
– 02 febbraio 2020 PalaOnda – Bolzano
– 05 febbraio PalaPatrenope – Napoli
– 07 febbraio 2020 Palaflorio – Bari
– 08 febbraio 2020 – Palacafiore – Reggio Calabria

Biglietti in vendita su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone dalle 10:00 di venerdì 7 giugno.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.