Green Day, primi headliner di Firenze Rocks 2020

Green Day, Fall Out Boy e Weezer in concerto il 10 giugno all'Ippodromo di Milano

Green Day hanno annunciato il tour mondiale che farà tappa in Italia il prossimo 10 giugno a Milano e giovedì 11 giugno al Firenze Rocks insieme ai Weezer.

Giunto alla quarta edizione, il festival fiorentino, prodotto e organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro, è uno dei principali festival europei.

I vincitori di 5 Grammy Awards arrivano al festival fiorentino che ha portato nelle precedenti edizioni stelle della musica quali Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden, System of a Down, Tool, The Smashing Pumpkins, Ed Sheeran e The Cure.

Firenze Rocks 2020, i primi headliner sono i Green Day con i Weezer

In sole tre edizioni il Firenze Rocks ha portato alla Visarno Arena oltre 530.000 persone.

Contemporaneamente la band svela anche il nuovo attesissimo singolo “Father Of All…”, primo estratto dal loro tredicesimo album in studio dal titolo omonimo, in uscita il 7 febbraio 2020.

Green Day headliner del Firenze Rocks: appuntamento giovedì 11 giugno 2020

La data:
– 11 giugno Visarno Arena – Firenze

Biglietti in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 settembre 2019 su www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore e tramite vendita generale dalle ore 11.00 di mercoledì 25 su www.firenzerocks.it

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.