
La Myss più irriverente della musica italiana è approdata a Villa Ada nella sua unica data estiva romana. Dopo un riscaldamento giovane ed irriverente con Garage Gang prima e Sorrowland poi (hanno presentato anche il nuovo singolo “La Famiglia Tradizionale”) che non lascia respiro al pubblico, eccola arrivare con minigonna, reggiseno e velo sul capo (oltre che mascherina e occhiali da sole), tutto rigorosamente in bianco.
Vestita da sposina sexy, Myss Keta provoca, urla e si eccita grazie ai fedelissimi che sovrastano la sua voce per un’ora e dieci di tuffi carpiati nella dance anni ’90 (“La Casa Degli Specchi”), nelle provocazioni (“Botox” e la finale “Milano Sushi e Coca”) e più in generale nell’ultimo album omaggio a Tinto Brass, “Paprika”. Special guest della serata è Boyrebecca che sale sul palco a far compagnia alla ‘main bitch’ durante “Le Ragazze Di Porta Venezia” – al Mi Ami ci furono Elodie, Joan Thiele e Priestess.
Quello della Myss con la Villa romana è un matrimonio provocatorio in cui la “Keta si mischia alla vodka” per un amplesso sudato e piccante, da riproporre al più presto.