Bruce Springsteen pronto a un nuovo tour con la E Street Band

Bruce Springsteen tornerà con album e tour nel 2020 con la E Street Band dopo il disco solista "Western Stars" in uscita il 14 giugno

Il 14 giugno uscirà il nuovo disco solista “Western Stars” ma intanto Bruce Springsteen sente già la mancanza della sua E Street Band. Il Boss ha rivelato durante un’intervista a Netflix per “Springsteen On Broadway” con Martin Scorsese che tornerà nel 2020 con Steve Van Zandt e compagni “Non riuscivo a scrivere per la band poi circa un mese fa ho scritto quasi un album intero pensando a loro…”

Già sul finire del 2018 aveva affermato che nel 2019 si sarebbe preso un anno sabbatico dalla E Street Band. Springsteen è stato impegnato in una serie di spettacoli al Walter Kerr Theatre di Broadway tra il 2017 e il 2018 in cui voce e chitarra ripercorreva i punti della sua vita. Dopo il successo del “The River Tour” del 2016 che lo ha visto allo Stadio San Siro di Milano e al Circo Massimo di Roma tornerà probabilmente dal vivo con la E Street Band nel 2020 con un nuovo album.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.