Bruce Springsteen, esce il 14 giugno il nuovo album solista “Western Stars” – COPERTINA E TRACKLIST

Bruce Springsteen pubblicherà il 14 giugno il nuovo album da solista "Western Star", il primo singolo e video è "Hello Sunshine"

Bruce Springsteen ha annunciato il nuovo album: si chiamerà “Western Stars” ed uscirà il 14 giugno, a cinque anni da “High Hopes” del 2014. Il Boss non sarà accompagnato dalla E Street Band ma sarà completamente da solo (anche in un eventuale tour) con piano, chitarra e voce.
Si tratta di un ritorno alle canzoni ispirate ai personaggi e agli arrangiamenti orchestrali cinematografici come afferma lui stesso sui social e ha diffuso copertina e tracklist del disco, che potete vedere sotto. Il primo singolo e video “Hello Sunshine” sarà pubblicato nella giornata di domani venerdì 26 aprile.

Il disco è prodotto dallo stesso Springsteen con Ron Aniello che suona anche basso, tastiere e altri strumenti mentre la moglie Patti Scialfa partecipa alle parti vocali. L’album è mixato da Tom Elmhirst e registrato con oltre venti musicisti come Jon Brion, David Sancious, Charlie Giordano e Soozie Tyrell.

COPERTINA “WESTERN STARS” – BRUCE SPRINGSTEEN

TRACKLIST “WESTERN STARS” – BRUCE SPRINGSTEEN

  1. Hitch Hikin’
  2. The Wayfarer
  3. Tucson Train
  4. Western Stars
  5. Sleepy Joe’s Café
  6. Drive Fast (The Stuntman)
  7. Chasin’ Wild Horses
  8. Sundown
  9. Somewhere North of Nashville
  10. Stones
  11. There Goes My Miracle
  12. Hello Sunshine
  13. Moonlight Motel

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.