Primo Maggio Roma 2019: guarda l’intera esibizione di Noel Gallagher

Il video dell'intera esibizione in Piazza San Giovanni al Concertone del Primo Maggio di Noel Gallagher's High Flying Birds

Per la seconda volta nella sua storia artistica, Noel Gallagher è salito sul palco del Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, prima, nel 2002 con gli Oasis e ora, nel 2019, con i suoi High Flying Birds. The Chief ha regalato al pubblico presente una performance di mezz’ora circa in cui ha suonato tre canzoni del suo repertorio solista, “Fort Knox”, “Holy Mountain” e “It’s A Beautiful World” – estratti dall’ultimo album “Who Built The Moon?” uscito nel 2017. La seconda metà del suo set è dedicata totalmente al suo cuore con gli Oasis (“Wonderwall” e”Stop Crying Your Heart Out”) da una parte e i Beatles (“All You Need Is Love”).

“Ciao Roma” – sono state le uniche parole in italiano della mente degli Oasis che da buon inglese ha suonato ed elegantemente lasciato il palco alle altre esibizioni mentre nelle ultime ore è uscito il nuovo singolo “Black Star Dancing”.

È possibile rivedere l’intera esibizione di Noel Gallagher al Primo Maggio di Roma su Rai Airplay (dal min. 04.00 al min. 31.50 circa, a questo link:
https://www.raiplay.it/video/2019/04/Concerto-del-Primo-maggio—29-Edizione-LAVORO—DIRITTI—STATO-SOCIALE—LA-NOSTRA-EUROPA-fa41ded2-829d-45b3-ae53-eab03a8dcd0d.html

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.