Mirkoeilcane ospite del secondo appuntamento de “La Musica Attuale”

Mirkoeilcane dal vivo il 22 febbraio per La Musica Attuale

Dopo il primo appuntamento con Le Ore, continua il format di iCompany e RUFA per conoscere la nuova musica, “La Musica Attuale”: venerdì 22 febbraio dalle ore 19:00 sul palco della Semoleria del Pastificio Cerere (Via degli Ausoni 7, Roma) salirà Mirko Mancini in arte Mirkoeilcane.

“La Musica Attuale” è un format in cui si mischiano chiacchiere e brani in acustico: l’appuntamento con Mirkoeilcane si svolgerà venerdì 22 febbraio sulla terrazza del Pastificio Cerere (Via degli Ausoni,7) in zona San Lorenzo a Roma. La presenza di Riccardo De Stefano di ExitWell stimolerà l’interazione con il pubblico e si potrà anche seguire l’evento via streaming. Ogni concerto sarà anticipato da un aperitivo e seguito dall’ascolto di una playlist realizzata direttamente dall’artista. Nel ticket d’ingresso (5€) è compresa anche una consumazione.

Mirkoeilcane in concerto a "La Musica Attuale" il 22 febbraio 2019

Mirkoeilcane ha composto diverse colonne sonore, dalla web serie “Forse Sono Io”, i corti “Memories”, “Il Lato Oscuro”, “Quattro Battiti” ed il film “I Peggiori”. Nel 2016 avvia la carriera da solista: al centro delle sue canzoni ci sono spesso le tematiche sociali e i rapporti affettivi. Nel 2018 partecipa alla 68esima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, aggiudicandosi il secondo posto e ricevendo il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo, il premio della critica “Mia Martini”, il premio “Enzo Jannacci” di Nuovo IMAIE e la targa PMI (Produttori Musicali Indipendenti). Viene poi pubblicato il suo disco “Secondo Me”. Il prossimo 4 aprile uscirà il film “A Mano Disarmata” di Claudio Bonivento, di cui Mirkoeilcane ha firmato la colonna sonora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.