Milano Rocks 2019: Twenty One Pilots e Billie Eilish dal vivo il 31 agosto

I Twenty one Pilots e Billie Eilish si esibiranno al Milano Rocks il 31 agosto

Dopo l’annuncio di Florence And The Machine e The 1975 per il 30 agosto, arriva subito la conferma dei primi nomi per la seconda giornata di Milano Rocks: Twenty One Pilots Billie Eilish si esibiranno sabato 31 agosto al Mind Milano nello spazio Area Expo di Rho Fiera a Milano. 

Dopo la data sold out che vedrà Tyler Joseph e Josh Dun salire sul palco dell’Unipol Arena di Bologna il 21 febbraio, i Twenty One Pilots porteranno sul palco del Milano Rocks i brani dell’ultimo disco “Trench”. Con oltre 52 milioni di streams audio è l’album  rock più streammato nella prima settimana di pubblicazione.

Altra rivelazione della musica mondiale a salire sul palco di Milano Rocks è la cantante Billie Eilish, fenomeno mondiale dello streaming a 17 anni. L’artista ha annunciato per il 29 marzo l’album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, anticipato dal singolo “Bury A Friend”.

Twenty one Pilots e Billie Eilish a Milano Rocks sabato 31 agosto

La data:
– 31 agosto MIND Milano – Area Expo, Milano
Prezzi biglietti:
PIT 60 € + d.p.
G.A. 50 € + d.p.

Biglietti per la seconda giornata saranno disponibili per l’acquisto in anteprima sull’APP ufficiale di MILANO ROCKS a partire dalle ore 11:00 di giovedì 7 febbraio 2019. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 12:00 di venerdì 8 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizzano Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.