
Dopo la conferma delle date, il Milano Rocks annuncia i primi due nomi per la giornata di venerdì 30 agosto: saranno Florence And The Machine e The 1975 ad esibirsi durante il primo giorno di festival al Mind Milano, Area Expo.
Florence Welch arriva sul palco del festival milanese per presentare l’ultimo album “High As Hope” – nominato ai Brit Awards come “Album of the Year” e “British Female Solo Album” – e i due nuovi singoli.
L’artista inglese ha iniziato un tour spettacolare nel Regno Unito e prima di arrivare a Milano Rocks si esibirà in Italia con due show sold out il 17 marzo a Bologna e il 18 marzo a Torino.
Matt Healy e i suo The 1975 sono pronti a tornare in Italia dopo qualche anno di assenza, la band ha da poco pubblicato il nuovo disco “A Brief Inquiry Into Online Relationships”.

La data:
– 30 agosto Mind Milano – Area Expo, Rho (MI)
Prezzi biglietti:
PIT 55 € + d.p.
G.A. 45 € + d.p.
I biglietti per la prima giornata saranno disponibili per l’acquisto in anteprima sull’APP ufficiale di MILANO ROCKS a partire dalle ore 11:00 di giovedì 7 febbraio 2019. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 12:00 di venerdì 8 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Organizza Live Nation Italia.