Rita Ora, concerto il 30 aprile al Fabrique di Milano – PREZZI BIGLIETTI

Rita Ora torna in concerto il 30 aprile al Fabrique di Milano per presentare il nuovo album "Phoenix"

Dopo essere stata la prima super ospite internazionale del primo Live Show di X Factor e con oltre 14 milioni di singoli venduti nel mondo torna in Italia la popstar londinese Rita Ora con un’unica data italiana in cui presenterà il nuovo album “Phoenix” contenente il singolo “Let You Love Me”: si esibirà martedì 30 aprile 2019 al Fabrique di Milano.

Esordisce nel 2009 nel video “Young Forever” di Jay Z oltre che nel video “Over” di Drake e debutta da solista nel 2012 con “Ora” con collaborazioni di Will.i.am, Ester Dean, Drake, The Dream e Kanye West. Ricopre il ruolo di coach a The Voice Uk 4 e successivamente è giudice per il talent X Factor UK. Dopo “Poison” e “Body on Me” con Chris Brown, nel 2017 pubblica il singolo “Your Song” scritto da Ed Sheeran e con “Lonely Together” insieme ad Avicii vince il Miglior Video Dance agli MTV Video Music Awards. Dopo la colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio” esce “Girls” insieme a Cardi B., Charli XCX e Bebe Rexha. “Let You Love Me” è il nuovo singolo che anticipa “Phoenix”, disco in uscita il 23 novembre.

 

 

La data:
– 20 aprile Fabrique – Milano
Prezzo biglietto: 25 € + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 1 novembre e su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 2 novembre.

Organizza Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

Rita Ora in concerto a Milano il 30 aprile 2019 per presentare il nuovo album "Phoenix" in uscita il 3 novembre

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.