I Soundgarden potrebbero suonare ancora insieme in futuro

I Soungarden potrebbero tornare a suonare insieme ancora in futuro senza Chris Cornell

Kim Thayil, Ben Shepherd e Matt Cameron, i tre membri sopravvissuti dei Soundgarden hanno parlato del futuro della band dopo la morte del leader Chris Cornell avvenuta il 17 maggio 2017.
Nell’intervista, la band ha lasciato intendere che potrebbe esibirsi insieme in futuro.

Il batterista dei Soundgarden (e anche dei Pearl Jam) Matt Cameron ha detto:

“Stiamo ancora prendendo il nostro tempo e ci stiamo dando spazio per elaborare tutto. Ci piacerebbe sicuramente provare a continuare a fare qualcosa, trovare qualcosa da fare insieme”.

Soundgarden, futuro anche senza Chris Cornell

In un’intervista con Billboard, Kim Thayil, chitarrista della band grunge, ha anche discusso la possibilità che i membri sopravvissuti possano fare di nuovo musica insieme dicendo:

“Spesso facciamo riferimento alla storia del rock e abbiamo spesso commentato ciò che altre band in situazioni simili hanno fatto, non come un piano o altro, ma solo commentare come le band hanno gestito situazioni come questa e quali band sembrano essere state dignitose nel modo in cui hanno gestito i loro sforzi musicali e come alcuni invece sono stati insensibili”.

Nel frattempo, una statua di Chris Cornell è stata inaugurata a Seattle – guarda qui le foto – ed è stato annunciato un cofanetto contenente materiale inedito del compianto artista americano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.