Noel Gallagher: “Devo andare in studio a gennaio 2019 per fare un nuovo disco…o forse due”

Noel Gallagher entrerà in studio a gennaio 2019 con David Holmes per registrare il nuovo album seguito di "Who Built The Moon?"

Noel Gallagher ha rivelato che ha in programma di iniziare le registrazioni a gennaio 2019 per il suo quarto album da solista, naturale seguito di “Who Built The Moon?” uscito nel 2017. Il 1 novembre 2018 inoltre The Chief pubblicherà il suo primo libro dal titolo “Any Road Will Get Us There (If We Don’t Know Where We’re Going)”.

Intervistato da The Daily Star, l’ex Oasis Noel Gallagher ha affermato:

“Devo andare in studio a gennaio con David (Holmes) per fare un altro disco (…). Ho tante canzoni arretrate da poter fare due album, scrivo tutto il tempo quindi ho un sacco di materiale. Farò un altro disco con David in questo modo ma l’ultimo ha richiesto quattro anni, quindi probabilmente dovrò farne un altro in una maniera più tradizionale”.

GUARDA IL DOCUMENTARIO NETFLIX SU NOEL GALLAGHER

noel-gallagher-compleanno-51-anni-performance-tv-oasis-foto

The Chief invece, parlando con NME, ha detto che alcuni dei suoi nuovi brani suonano come “I Police che incontrano i Cure”.

“Non ho una chitarra a casa mia per la prima volta da quando avevo 13 anni, quindi ho scritto canzoni al basso. È incredibile (…). Quindi tutto quello che sto scrivendo al momento suona come i Police, i Cure o se i Police e i Cure suonassero in una band insieme”.

Poi Noel Gallagher risponde alla domanda sulla collaborazione dei suoi sogni:

“Devo dire che vorrei collaborare con Neil Young e i Crazy Horse. Se potessi scrivere una canzone e registrarla con loro, sarebbe fottutamente incredibile. Mi piacerebbe lavorare anche con Morrissey perché è una parte importante della mia adolescenza. Mi piacerebbe anche scrivere una canzone con Shaun Ryder, sarebbe grandioso”.

A Noel Gallagher piacerebbe collaborare con Neil Young nel suo prossimo album, entrerà in studio a gennaio 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.