Take That, due concerti a giugno a Lucca e Roma

Take That in Italia il 28 giugno a Lucca e il 29 giugno a Roma

I Take That hanno annunciato per il 23 novembre l’uscita del nuovo greatest hits “Odissey”, contenente il singolo “Pray (Odissey Version)” che potete ascoltare sotto, e hanno annunciato il loro ritorno in Italia per due concerti: si esibiranno venerdì 28 giugno 2019 in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival e sabato 29 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
I Take That sono il nuovo nome ad aggiungersi alla lineup del festival toscano dopo Elton John.

 

I Take That tornano in Italia per presentare il greatest hits "Odissey" e saranno live il 28 giugno a Lucca e il 29 giugno a Roma

“Odissey” è prodotto da Stuart Price e conterrà 27 brani che attraversano i 3 decenni della storia della band inglese, dal loro debutto “Take That and Party del 1992 ad oggi e vedrà anche la partecipazione di alcuni special guest insieme a 3 brani inediti, la tracklist completa verrà rivelata più avanti. Tutte le canzoni sono re-immaginate con nuovi entusiasmanti arrangiamenti.

Howard racconta così “Odissey”:

“La storia è assai folle si ci pensi, volevamo raccontare la storia della band, la storia di cosa ci è successo. Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere”.

 

 

Le date:
– 28 giugno Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival, Lucca
– 29 giugno Auditorium Parco della Musica – Roma

Biglietti in vendita dalle ore 10.30 di sabato 28 settembre.

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.