Elton John in concerto il 7 luglio 2019 al Lucca Summer Festival – INFO BIGLIETTI

Elton John "Farewell Yellow Brick Road" tour arriva il 7 luglio 2019 al Lucca Summer Festival

Dopo le due date confermate all’Arena di Verona, Elton John ha confermato che si esibirà anche in Piazza Napoleone al Lucca Summer Festival il 7 Luglio 2019 all’interno del suo “Farewell Yellow Brick Road” tour.

L’artista inglese torna per la sesta volta nella città toscana con il suo tour d’addio alle scene nella 22a edizione del Lucca Summer Festival. Il “Farewell Yellow Brick Road” tour partirà l’8 Settembre dagli Usa e consisterà in più di 300 show attraverso i 5 continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di raggiungere la conclusione nel 2021. Queste date segnano l’ultimo tour di uno dei performer più longevi della storia del pop. La scenografia del nuovo palco di Elton porterà i suoi fans in un viaggio musicale visuale attraverso una carriera di hit di 50 anni come non si era vista prima.

 

 

Le date:
– 29 e 30 maggio Arena di Verona – Verona
– 07 luglio Piazza Napoleone, Lucca Sumer Festival, Lucca

I biglietti andranno in vendita generale sabato 21 Luglio alle 10. I possessori di American Express potranno accedere alla pre-sale a loro riservata dalle 10 del 18 Luglio 2018. Da martedì 17 luglio biglietti disponibili per il Rocket Club.

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.